HomeGruppoRepertorioMediaContatti

sabato 21 dicembre 2019 - ore 21.00 - Bolgare (BG) - Concerto Gospel "Christmas is Peace. Natale è Pace"

venerdì 27 dicembre 2019 - ore 21.00 - Sarnico (BG) - presso il CineTeatro Junior, il Coro EFFATA' di Sarnico, il Coro Alpino ANGELO di Villongo e il Coro DOLCE VITA di Brescia presentano lo Spettacolo Musicale "AVIS IN CANTO"."

domenica 5 gennaio 2020 - ore 21.00 - Stezzano (BG) - Concerto Gospel "Christmas is Peace. Natale è Pace"

Repertorio
Discografia
Brani

Il repertorio del Coro Effatà

Il Coro ha acquisito negli anni una propria identità ed esperienza, accostandosi a diversi generi musicali: dalla musica sacra classica sinfonica e a cappella, a brani lirici, a musiche da film, a brani di musica leggera, a musica latino-americana e soprattutto alla musica gospel e spiritual.

Coro Effatà - Musica Gospel e animazione matrimoni - Sarnico (Bergamo)
GME © Gruppo Musicale Effatà - Viale Libertà, 12 - Sarnico (Bergamo) - info@coroeffata.it - Realizzato da Giovanni Terzi - Portfolio