HomeGruppoRepertorioMediaContatti

sabato 21 dicembre 2019 - ore 21.00 - Bolgare (BG) - Concerto Gospel "Christmas is Peace. Natale è Pace"

venerdì 27 dicembre 2019 - ore 21.00 - Sarnico (BG) - presso il CineTeatro Junior, il Coro EFFATA' di Sarnico, il Coro Alpino ANGELO di Villongo e il Coro DOLCE VITA di Brescia presentano lo Spettacolo Musicale "AVIS IN CANTO"."

domenica 5 gennaio 2020 - ore 21.00 - Stezzano (BG) - Concerto Gospel "Christmas is Peace. Natale è Pace"

Galleria

Media Coro Effatà

In questa sezione trovano spazio i principali articoli ed annunci relativi all'attività del Coro, la galleria fotografica ed alcuni audio e video.

Coro Effatà - Musica Gospel e animazione matrimoni - Sarnico (Bergamo)
GME © Gruppo Musicale Effatà - Viale Libertà, 12 - Sarnico (Bergamo) - info@coroeffata.it - Realizzato da Giovanni Terzi - Portfolio