HomeGruppoRepertorioMediaContatti

Nessun evento programmato
Repertorio
Progetti
Discografia
Brani

Mission

Il gruppo musicale Effata propone in questa occasione una raccolta di musiche da film di Ennio Morricone, universalmente note e liberamente orchestrate dal m° Luca Belotti.

Ripercorrendo la colonna sonora realizzata dal m° Morricone per il film The Mission (1986), il progetto alterna brani puramente strumentali ad esecuzioni in cui si può apprezzare l’intervento del coro. Musiche rese note dalla premiata opera cinematografica vengono proposte sotto le vesti nuove delle armonizzazioni e degli arrangiamenti del m° Luca Belotti (tristemente ispirati dalla contingente eco della guerra nei paesi balcanici) guidano l’ascoltatore, con vivo coinvolgimento, alla memoria delle scene più emozionanti della famosa pellicola. L’orchestra, che si destreggia mirabilmente tra le note celebri del film e sostiene con agilità il coro, si compone di svariati elementi provenienti dal brillante panorama musicale bergamasco e bresciano.

Brani musicali presentati nel progetto

Ave Maria Guarani'
CELEBRAZIONE
 
On Earth As It Is In Heaven
LIRICO
 
Vita Nostra
LIRICO
 

Coro Effatà - Musica Gospel e animazione matrimoni - Sarnico (Bergamo)
GME © Gruppo Musicale Effatà - Viale Libertà, 12 - Sarnico (Bergamo) - info@coroeffata.it - Realizzato da Giovanni Terzi - Portfolio