HomeGruppoRepertorioMediaContatti

Nessun evento programmato
Repertorio
Progetti
Discografia
Brani

Jesus Christ Superstar

Selezione di brani dal celebre musical di T. Rice e A.L. Webber, per soli, coro Gospel, orchestra di fiati e rock band. Si tratta di un progetto realizzato in collaborazione con il Corpo Musicale S. Cecilia di Capriolo e l'Anghelion Gospel Choir di Nembro.

Gli arrangiamenti scritti dal m° Luca Belotti appositamente per questo organico hanno saputo valorizzare tutti i partecipanti al progetto che ha unito due cori Gospel con proprie peculiarità, una banda con tanti strumentisti di diversa estrazione ed una rock band di validi musicisti.
I brani musicali sono stati intervallati da interventi recitati dell’attore Walter Tiraboschi che ha interpretato il ruolo di Re Erode, accompagnato dal suo fedele servitore (Federico Sala).
Il risultato è stato uno spettacolo di grande effetto, fortemente coinvolgente per il pubblico e caratterizzato soprattutto dall’entusiasmo e dal notevole impegno dei partecipanti che hanno trovato un modo serio e allo stesso tempo divertente di fare musica insieme.

Collaborazioni artistiche con il Coro Effatà

Anghelion Gospel Choir Nembro (BG)
Prima collaborazione: 2008
Corpo Musicale Santa Cecilia Capriolo (BS)
Prima collaborazione: 2008

Coro Effatà - Musica Gospel e animazione matrimoni - Sarnico (Bergamo)
GME © Gruppo Musicale Effatà - Viale Libertà, 12 - Sarnico (Bergamo) - info@coroeffata.it - Realizzato da Giovanni Terzi - Portfolio